Chi siamo

Oltre 50 anni di esperienza nel settore hanno consentito alla nostra azienda di raggiungere un livello di conoscenza tecnica che ci permette di soddisfare le più svariate esigenze. Garantiamo infatti un prodotto costruito con materiali sempre all’avanguardia in modo da poter assicurare il trasporto di qualsiasi strumentazione con la massima sicurezza.

Ogni singolo particolare che viene utilizzato è stato scelto accuratamente in modo da poter fornire all’utenza finale un prodotto che non accetti compromessi in termini di qualità e che risponda in maniera adeguata ad ogni tipo di utilizzo.

I nostri flight cases vengono realizzati utilizzando varie tipologie di materiali particolarmente resistenti agli urti, alle sollecitazioni meccaniche nonchè agli agenti atmosferici e sono conformi a tutte le normative ATA che regolamentano il trasporto aereo e rispettano le norme internazionali riguardanti gli imballaggi (professional Line).

Oltre la struttura esterna che può essere diversificata in base alle esigenze di ogni singolo cliente, anche gli interni rivestiti con materiali poliuretanici, possono essere personalizzati in base al disegno ed alla forma delle apparecchiature da contenere.

Per avere un preventivo online basta fornire le misure (lunghezza, larghezza, altezza) del materiale compilando un semplice form al quale si accede cliccando su “contattaci”. La vostra richiesta sarà presa in considerazione da personale altamente qualificato, che combinando l’esperienza tecnica e pratica a quella di software specifici per la realizzazione dei Flight – Cases sarà in grado di iniziare la fase di progettazione e di fornirvi tutte le informazioni necessarie sul prodotto che vi apprestate ad acquistare.

chi-siamo.png